Maria Rosaria Boccia è tornata ancora una volta sul caso Sangiuliano con delle dichiarazioni piuttosto scottanti.
Nuovi sviluppi sul noto caso accaduto tra Maria Rosaria Boccia e Sangiuliano. L’argomento è tornato di tendenza in seguito ad alcune dichiarazioni di Federica Corsini, moglie dell’ex ministro, la quale ha deciso ufficialmente di rompere il “voto” del silenzio. A tal proposito, la donna ha spiegato di essersi sentita umiliata, tornando anche sulla diffusione da parte di Report di una registrazione durante la quale si poteva udire chiaramente tutto il suo dolore e la sua sofferenza. A stretto giro, dopo le parole della Corsini è giunta la replica della Boccia che non ha tardato a dirsi “presente”.

La replica a Federica Corsini
Le parole di replica a Federica Corsini sono state riportate da Dagospia, e contengono quanto segue: “Purtroppo, mi trovo ancora una volta costretta a distogliere parte del mio tempo e delle mie energie da questo impegno civile per difendere la mia onorabilità e la mia dignità di donna, una dignità troppe volte svilita e offesa, oggi, incredibilmente, da un’altra donna“.
Successivamente, è arrivata proprio la citazione alla Corsini, riguardo le parole pronunciate nei giorni scorsi: “Ho infatti appreso che la signora Federica Corsini, dirigente Rai attualmente in servizio e seconda moglie di Gennaro Sangiuliano, è intervenuta pubblicamente con dichiarazioni che appaiono chiaramente mirate a infangare ancora una volta il mio nome e la mia reputazione“.
L’accusa di Boccia
Le dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia, si sono concluse con un’accusa più o meno velata nei confronti della moglie di Sangiuliano: “Mi chiedo: forse si tenta di utilizzare ancora una volta il mio nome per orientare o condizionare la campagna elettorale campana? In ogni caso, meno vittimismo e più verità. I cittadini e le cittadine della Campania sanno bene di cosa sono capaci alcune persone pur di mantenere privilegi e posizioni acquisite“.